Una puntata interamente dedicata a chi, grazie a RaffaManieri Academy, ha spiccato il volo verso lidi importanti. Stiamo parlando ovviamente di calciatrici giovani e ambiziose. #RaffaManieriAcademyTalk, il format in diretta Facebook dedicato al mondo del calcio femminile, ha il piacere di ospitare Antimina Damiano, Rosa Iacchini e Greta Paolinelli, trio talentuoso del Cesena FC. Appuntamento mercoledì 1 luglio alle 17:30. Come di consueto, moderano Raffaella Manieri e Francesco Marcucci.
ANTIMINA DAMIANO
Centrocampista esterno, prodotto dell’annata 2004, milita tra le fila del Cesena FC (Serie B), con cui disputa il campionato Primavera. Habitué della fascia, abbina spirito instancabile e intelligenza tattica. Napoli? La sua vita (pure calcisticamente parlando).
ROSA IACCHINI
Classe 2003, centrocampista esterno (a sinistra), è tesserata col Cesena FC (Serie B), con cui disputa il campionato Primavera. Imprevedibile ed elegante, è dotata di piedi educati.
GRETA PAOLINELLI
Attaccante, prodotto dell’annata 2005, è un’autentica macchina da gol: nel campionato Giovanissimi Provinciali maschili ha segnato 11 gol con la maglia dell’Arzilla. Prima però è cresciuta tra le fila del Vismara. Della sua convocazione allo Stage Calcio+15 di Tirrenia (PI) avevamo parlato qui.