Mercoledì alle 19:30 torna #RaffaManieriAcademyTalk, il format di RaffaManieri Academy che racconta il calcio femminile nelle sue molteplici sfaccettature. Calciatori, tecnici, dirigenti e addetti ai lavori sono al centro delle nostre puntate. Per il quinto episodio avremo il piacere di avere con noi il Delegato FIGC Marche per il calcio femminile Mario Borroni e la Dirigente FIGC Annamaria Mancinelli. Un’ottima occasione per discutere del movimento marchigiano, tra presente e prospettive future, con un occhio di riguardo ai settori giovanili.
MARIO BORRONI
Delegato FIGC Marche per calcio femminile, ex arbitro di calcio e fondatore-presidente di una società di calcio femminile che ha partecipato anche alla Serie B. Con la Rappresentativa Femminile Marche nel 2002 ha vinto lo Scudetto al Torneo delle Regioni, dopo il secondo posto del 1998..
ANNA MARIA MANCINELLI
Dirigente FIGC Settore calcio femminile e collaboratrice del Delegato Regionale FIGC Marche Mario Borroni.
Ha esordito nel mondo del calcio con la militanza da mediano nel Milan Club Jesi, storica società dell’Oratorio San Sebastiano. Lì ha mosso i primi passi con Roberto Mancini, suo compagno di scuola e di giochi. In seguito ha conosciuto Mario Borroni, col quale ha intrapreso un percorso di promozione del movimento nelle Marche. Ecco allora uno spirito nuovo: non più attività riservata ai maschi ma palestra di vita. Per tutti.
#RaffaManieriAcademyTalk, 4a puntata – Gianni Manieri
#RaffaManieriAcademyTalk, 4a puntata: con noi Gianni Manieri, presidente della Polisportiva Arzilla e papà di Raffaella Manieri
Pubblicato da RaffaManieri Academy su Mercoledì 10 giugno 2020