Continuità di risultati e riscatto in termini di prestazione. Questi gli obiettivi cui era chiamato il Milan, ieri vittorioso per 6-3 al Vismara contro le pugliesi del Pink Bari. Per Raffaella e compagne una vittoria che consente di salire a quota 29 punti. Ovvero quel secondo posto già occupato dalla Fiorentina. Il recupero della 9a giornata parte subito in discesa per le Ganz girls, brave a sbloccare la gara già dopo 46 secondi con una conclusione di Giacinti.
Se al 17′ il Pink Bari pareggia con un piattone di Torres, è nella ripresa che il Milan dilaga imponendo il proprio gioco: in sei minuti c’è spazio per le reti di Giacinti (50′), Heroum (53′) e Jane (56′). Il 4-2 biancorosso firmato da Carp (77′) è solo un’illusione per le ospiti, tant’è che un minuto dopo la neo arrivata Throvaldsdottir sigla la rete del 5-2 (78′). Nel tramonto di gara c’è pure spazio per il tris di Giacinti (82′), così come per la terza rete barese firmata da Manno (88′).
Archiviata la pratica Pink Bari, le rossonere sono proiettate all’attesissimo derby di domenica: al Brianteo di Monza arriva l’Inter. All’andata il match terminò con la vittoria milanista per 1-3 (QUI LA SINTESI DELL’INCROCIO DI COPPA). Fischio d’inizio alle 12:30. Diretta televisiva su Sky Sport.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA